Home

La mia tartaruga d'acqua non mangia

Le tartarughine giovani, sia d'acqua che di terra, sono abbastanza voraci e mangiano tutto il giorno; quelle grandi mangiano anche solo due o tre volte la settimana. Se hai notato che una tartaruga piccolina non mangia da qualche giorno oppure un esemplare adulto non si ciba da una o due settimane non devi perdere tempo Questo però non vi autorizza a lasciare una tartaruga morire di fame perché non mangia a causa di qualche patologia per settimane o mesi, salvo poi presentarvi dal veterinario quando ormai la tartaruga è in fin di vita e non si può fare più niente. Siamo medici, curiamo gli animali, ma non siamo attrezzati per i miracoli. Se avete una tartaruga baby, sia d'acqua che di terra e notate. Se la tartaruga non mangia, controlla se presenta altri sintomi per stabilire se è malata e necessita quindi di essere portata dal veterinario. Se presenta delle macchie bianche sul carapace e si rifiuta di mangiare, potrebbe soffrire di una carenza di vitamina A [7] X Fonte di ricerca , che è solitamente collegata anche a infezioni polmonari. [8 Una tartaruga d'acqua che mangia poco o nulla, non si muove molto e dorme gran parte del giorno fino a sembrare apatica, potrebbe essere malata e aver bisogno di cure mediche. Tuttavia potrebbe anche trovarsi semplicemente in un ambiente non adatto a lei Ciao a tutti, ieri ho comprato una tartarughina d'acqua dolce, è un maschio, che però si rifiuta di mangiare! Dapprima non si muoveva allora ho pensato che soffrisse di solitudine ma adesso che ho preso a parlarci si dimena come un pazzo e si arrampica sulla tartarughiera come se volesse venirmi in braccio xD..Purtroppo però non tocca cibo! Non gli ho dato i gamberetti secchi perchè ho.

Nuovi video ogni Martedì e Giovedì alle 15:15! -- ISCRIVITI! -----.. La tartaruga d'acqua è un animale domestico diventato popolare poiché Con cibo vivo facciamo riferimento a piccoli animali che la tartaruga d'acqua dolce mangerebbe se fosse libera nel suo habitat vorrei farla crescere al meglio e darle tutte le cure necessarie. La mia tartaruga è molto piccola. Le potrei dare un pezzo. Proprio come le persone, anche l'appetito della tartaruga può variare da un giorno all'altro. In generale, per nutrire una tartaruga adulta è sufficiente un pasto ogni due o tre giorni. Quindi, se la vostra tartaruga non mangia per un paio di giorni, probabilmente non c'è nulla di cui preoccuparsi La tartaruga appena nata ( Tartarughe di Terra appena nate: cosa fare in 7 punti ), infatti, è una copia in miniatura di come sarà da grande, in tutte le sue parti, apparato digerente compreso. Passati i primi due giorni dopo la schiusa, quindi, la tartaruga mangerà erba di campo e foglie, proprio come i suoi genitori Ci sono persone che consigliano di includere il cibo per cani per completare l'alimentazione delle tartarughe di terra. Tuttavia si tratta di un errore gravissimo, perché la quantità di vitamine e minerali contenuti in questi cibi sono pensate appositamente per i cani e non per le tartarughe.Va da sé, quindi, che il cibo per gatti o per cani può essere pericoloso per questi rettili e se.

Tartarughe: NO all'alimentazione mono gamberetto - Nonostante i mille articoli scritti, nonostante il fatto che basti fare un giro in rete per apprendere determinate nozioni basilari, continuano ad arrivare email di tartarughe alimentate a mono gamberetto malate. Chissà perché, vero? Non capisco una cosa: a cercare le anticipazioni della prossima stagione del Grande Fratello o di X-Factor. la mia tartaruga d'acqua dolce non mangia Pubblicato in: Il Veterinario risponde Per partecipare a questa discussione clicca qui. Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM! enzoboscia Salve, mi hanno regalato una tartaruga d'acqua dolce nel mese di dicembre Salve, la mia tartaruga d'acqua dalle orecchie rosse ha circa 30 anni, non ha mai avuto problemi. Da qualche giorno noto che ha qualche fastidio agli occhi, li chiude spesso, ha sempre mangiato gamberetti secchi perchè rifiuta il resto ma è sempre stata in perfetta salute

La tartaruga non mangia: ecco come agire e cosa non far

CIAO IO HO UNA TARTARUGA D'ACQUA MA LA MIA è GRANDICELLA LA MIA STA IN UN TERRARIO CON UNA LUCE PERCHE HANNO BISOGNO DI LUCE OVVIAMENTE LA LUCE CHE GLI HO MESSO è UNA LUCE ADATTA DEVI TENERLA ALLA LUCE MAGAri vicino ad una finestra dove entra la luce del sole per il fatto che non mangia puo essere che non abbia busogno perche magari non è che sia propio in letargo ma vista la stagione è. Problema La mia tartaruga d'acqua dolce non mangia! Autore discussione Forzaese23; Data d'inizio 4 Settembre 2010; Forum. START. OFF-TOPIC. Scienza, Misteri e Natura Ieri,ho comprato 2 tartarughine d'acqua dolce,una,mangia come una dannata,l'altra odora,e non mangia....

Tartaruga che non mangia Cosa far

Salve a tutti, sono nuova. Vi scrivo perchè ho un problema con la mia tartaruga d'acqua. Ha gli occhi gonfi da tanti giorni e nonostante la cura a base di collirio (cortisone + antibiotico), non passa Li aveva anche riaperti per un po', ma ora niente proprio ( Non mangia mai GAMBERETTI, ma le dò pesce crudo e pellet ogni tanto... se qualcuno di voi mi aiutasse a risolvere il problema, mi. Le tartarughe d'acqua dolce domestiche tendono a essere carnivore. Forse perché le viziamo troppo noi, non lo so, anche la mia fa così, fatto sta che le tartarughe d'acqua dolce domestiche tendono a essere carnivore. Una dieta di sola carne, anche se di pesce, non va bene: deve essere equilibrata Proprio perchè alimentarsi in continuazione è una caratteristica peculiare di questi animali, quando il coniglio non mangia bisogna fare molta attenzione: l'anoressia nei conigli è un segnale ben preciso di qualcosa che non va.. In questo articolo, scopriremo quali sono le possibili cause di anoressia nei conigli e cosa fare per aiutare un coniglio che non mangia Baby tartaruga non mangia. Discussione sull'argomento Baby tartaruga non mangia contenuta nel forum Tartarughe Acquatiche e Palustri, nella categoria Tartarughe Acquatiche & Palustri; Salve a tutti sono una nuova iscritta Come da titolo la mia baby tarta d'acqua dolce non mangia...purtroppo per ora. Radiografia di una tartaruga che ha ingerito molti sassolini La terapia consiste inizialmente, oltre che nell'eventuale correzione delle cause ambientali, nella reidratazione per via orale e nella somministrazione di olio di vaselina (sia per via orale che, in caso di ostruzione nella parte caudale dell'intestino, per via cloacale)

Come Nutrire una Tartaruga che si Rifiuta di Mangiar

S e il danno e' stato fatto, e avete gia' una tartaruga d'acqua dolce in casa, e' essenziale che sappiate come fare in modo che non muoia. Questa e', infatti, la cosa piu' probabile che le possa succedere entro pochissimi anni (se non mesi) dal suo ingresso nel vostro habitat, ma anche perché possa patire al minimo la sua condizione di cattività.. Le tartarughe più comuni in casa al momento. Aiuto!!! La mia tartaruga non mangia Flora e fauna Terracquario e Paludari Le tartarughe sono, in natura, tra gli animali più longevi: purtroppo non è così in cattività, soprattutto se vengono allevate non avendo cura delle loro naturali inclinazioni e delle loro esigenze primarie.Tra le malattie più frequenti che possono colpire le tartarughe, ricordiamo in primis la carenza di vitamina A, dovuta principalmente ad una scarsa alimentazione

Come comportarsi se la tartaruga d'acqua è apatica

Pranzi in acqua per la tartaruga. Le tartarughe d'acqua mangiano più volentieri nella zona umida del loro acquaterrario che in quella asciutta. Quando si scelgono i cibi, verdura e frutta comprese, bisogna preferire quelli che per composizione o preparazione non intorbidano troppo l'acqua Report includes: Contact Info, Address, Photos, Court Records & Review Ed ecco che ho comprato un contenitore in plastica da 40 litri, riempito per oltre ¾ d'acqua. Tutta un'altra cosa ora! (11/3/2016: adesso vive in 60 litri) La vasca da 40L, ancora priva di zona basking e altri accessori ora presenti. Qualche giro fuori dall'acqua. La specie di tartaruga acquatica in mio possesso, non vive totalmente in acqua

La mia tartaruga d'acqua dolce non mangia! HELP? Yahoo

LA MIA TARTARUGA...STA MALE CHE DEVO FARE la nostra compagna di casa...è da qualche settimana che non mangia piu'. E' una tartaruga di acqua che ha circa 3 anni e pesa 1,200Kg, sono ormai diverse settimane che non mangia eppure non e' cambiato In questo periodo dell'anno le tarte d'acqua vanno in letargo se tenute al di sotto dei. Perché la mia tartaruga d'acqua (baby) non mangia??? se sono in letargo mangiano lo 9 years ago. Favorite Answer. dipende... se l'acqua è troppo fredda non mangerà mai e ti morirà presto... oppure non è abituata a quello che ne ho molte tartarughe d'acqua dolce e se non vuoi che ti durino poco la soluzione è avere. Tartaruga d'acqua: in condizioni ideali richiede un laghetto all'aperto. Tartaruga d'acqua: che cosa mangia? Curare attentamente la dieta delle tartarughe acquatiche è un passo essenziale per garantire il loro stato di salute. Questi animali sono tendenzialmente carnivori da piccoli, per cui vanno alimentati con razioni di pesce e carne È necessario cambiare l'acqua nelle tartarughe non più di una volta al mese, poiché sono piuttosto pulite e non richiedono frequenti cambi d'acqua, il che è molto conveniente per i loro proprietari. La dieta della tartaruga dalle orecchie rosse per la maggior parte include mangimi per animali

La MIA TARTARUGA D'ACQUA DOLCE è MORTA

Cosa mangiano le tartarughe d'acqua dolce

Usa un tipo d'acqua sicura per la tartaruga. Non sempre quella di rubinetto è adatta per il consumo animale e umano! Controlla quali minerali e prodotti chimici sono presenti nell'acquedotto, prima di darle l'acqua di casa oppure utilizza quella filtrata Un simpatico animaletto, amato dai nostri lettori di Tuttozampe, è certamente la tartaruga d'acqua: si tratta della Trachemys Scripta, originaria degli Stati Uniti e di cui esistono ben sedici sottospecie. Questi animali, se ben custoditi, possono vivere molto a lungo, anche più di trent'anni.La Scripta è una tartaruga d'acqua dolce, con il carapace di forma ovale e di colore verde. Una tartaruga con occhi malati va curata somministrando dosi massicce di vitamina A di modo da reintegrare rapidamente il metabolismo di questo indispensabile elemento, vi consiglio di utilizzare un vitaminico in gocce utile soprattutto quando la tartaruga non mangia visto che possiamo semplicemente bagnare il becco della tartaruga (per becco si intende il muso) e quel minimo di vitamina che. Acqua,sole e terra: Sono i tre elementi assolutamente indispensabili alla sopravvivenza delle tartarughine d'acqua che non sono anfibi (come le rane), ma rettili. Respirano aria e possono anche assorbire l'ossigeno dell'acqua e restare pertanto sommerse a lungo Che fatica per averla! Ho ripetuto tutto il giorno: Tartaruga, Tartaruga, Tartaruga,!.Fino alla noia, per convincere i miei genitori ad accontentarmi. È una tartaruga d'acqua, ha un guscio duro, proprio una corazza di colore verde con sfumature gialle. Le piace tanto che io e ma mamma le facciamo i grattini sulla pancia con la.

la mia tartarughina non mangia più, Forum Discussioni off-topic: commenti, esempi e tutorial dalla community di HTML.it Personalmente ho usato i vermi e le larve per la mia tartaruga. Ne mangia più o meno fra i dieci e i quindici a volta. E' molto importante variare la dieta della tua tartaruga, quindi non nutrirla solo con vermi, anche se ne hai acquistata una grande quantità La mia tartaruga d'acqua dolce nonostante si muova, non mangia e non apre gli occhi...che devo fare? 10 punti al migliore!! Salve, ultimamente ho riscontrato delle macchie rosse al centro e bianche sul piastrone della mia tartaruga d'acqua. Ne era spuntata una circa una mese fa e dopo due settimane è spuntata la seconda, da allora nessun'altra. La mia tartaruga mangia regolarmente e non ha comportamenti strani

Perchè la Tartaruga non mangia? Mondopets

1. Cosa mangia la tartaruga di terra? Scritto da: Clinica Veterinaria Gaia. Condividi! Le Tartarughe greca e hermanni sono erbivore, si nutrono di vegetali e frutta. con 1-2 cm d'acqua al massimo di profondità in quanto se le testuggini si capovolgono bastano pochissimi cm d'acqua per farle annegare
  2. Tartaruga d' acqua..non mangia, non nuota, acquario,...? Innanzitutto ciao ragazzi...mia sorella ha acquistato da pochi giorni una piccola tartaruga d' acqua..adesso sara 5x5cm...adesso come cibo ho ancora dei gamberetti secchi, poi ho una busta di cibo che mi avevano dato x il pesce.
  3. 4- cosa mangia? La dieta deve essere varia equilibrata e deve evitare i mangimi confezionati. Deve,per quanto possibile,racchiudere tutti i cibi che normalmente la tartaruga troverebbe nel suo habitat naturale.Un'alimentazione errata può provocare gravi danni alla salute delle nostre Belve
  4. Fornire anche un recipiente d'acqua per poter permettere alla tartaruga di fare il suo bagnetto autonomamente. Importante. I rettili sottopeso che non possono andare in letargo devono essere seguitei dal veterinario: tenerli svegli non e' sufficiente a superare i loro problemi.
  5. Quando la temperatura supererà i dieci gradi, il metabolismo della tartaruga si riattiverà in vista del risveglio. Le tartarughe che hanno svernato all'esterno possono essere leggermente scoperte dallo strato di foglie e paglia, saranno loro poi a riprendere lentamente le loro attività. È opportuno mettere a disposizione una ciotola d'acqua nelle vicinanze degli animali, soprattutto per.
  6. La mia tartaruga d acuqa dolce non mangia da giorni: spalanca la bocca e si gratta il muso con le zampe davanti... Che è successo
  7. lafeltrinelli. la mia amica tartaruga tartaweb. la mia amica tartaruga 9788875484385 books. scrivi la tua frase analisi grammaticale online. mi presento uga la tartaruga. sogni di lana martina la tartaruga. la mia amica tartaruga de arrigoni veronica. fr la mia amica tartaruga livres. tartarughe d acqua e vanno in letargo tartaruga sprint LA.

Ho comprato 2 tartarughine d'acqua 10 gg fa. Piccole. Una é reattiva e mangia. L'altra non mangia, non sta in acqua e dorme praticamente sempre. La sveglio per vedere se ha appetitoannusa ma non mangia. La metto in acqua nuota 1 minuto..poi torna su. Ho notato che quando torna su apre la bocca ( come se sbadigliasse) 2 o 3 volte Le tartarughe d'acqua vivono in stagni e paludi, ma non pensare che l'acqua nella vaschetta possa tranquillamente marcire. Dovrai cambiarla ogni giorno e periodicamente ti conviene pulire accurata,mante ogni superficie, perché la tartaruga fa i sui bisogni nella vaschetta e si possono formare muffe molto pericolose e funghi Ho una piccola tartaruga d'acqua, grande quanto una moneta. Si chiama Suzy è l'ho comprata il 21 dicembre 2011. Ha una vaschetta Lager , tipo questa : Non è proprio uguale alla mia, ma simile. Le vaschette Lager causano malattie alle tartarughe, perche' sono fatte di un materiale 'tossico' e quindi devo subito cambiarla 5 La mia tartaruga mangia solo i gamberetti essiccati e rifiuta qualsiasi altro cibo. 6 Ho due (o più) tartarughine ma si mordono, si rubano il cibo, come posso fare? 7 La riproduzione nelle tartarughe. Le tartarughine d'acqua, al contrario delle apparenze, sono animaletti molto robusti Ieri pomeriggio mi è stata regalata una piccolissima tartaruga d'acqua dolce, le classiche che si trovano subito nei negozi di animali, con tanto di vaschetta e gamberetti. C'è una piccola cosa che mi cruccia un poco.. Non vuole mangiare. Mi sono informata subito su internet sulla temperatura dell'acqua adatta, dell'utilità dell' acquaterrario (che ho intenzione di comprare il prima.

COSA MANGIA la Tartaruga di Terra: guida alimentare - BLITZE

Penso che sia troppo affamata! Perchè il tizio al negozio mi ha detto di darle da mangiare una sola volta al giorno circa 5 gamberetti. Ho fatto così, le ho dato da mangiare ogni giorno di sera. Però vengo tipo ora.. O alle due a mettere il mio dito in acqua e vedo la tartaruga affamata che, scambiandolo per gamberetto lo mangia tartaruga d' acqua. Discussione in 'Altri animali' iniziata da sandra.p, 7 Agosto 2016. ha sempre mangiato pesce, ora con l' arrivo dell' inverno so che devo prendere una lampada spot e una uvb per la mia tartaruga..che ho chiamato Ruga.il punto è che non so che lampada scegliere.quanti watt ecc

La guida alimentare delle tartarughe di terr

Tartarughe Alimentazione mono gamberett

1. tartaruga d acqua it allevare le tartaruga d acqua tartaruga d acqua letargo notizia vita tartaruga d acqua . la mia terra. della Tartaruga Gallipoli feconda Egli mangia ancora pane raffermo con acqua, sale e pomodoro , chuck norris gusci giganti di tartaruga.
  2. La mia tartaruga d'acqua dolce non mangia! :( 20-03-2011, 11:34. Ciao a tutti, ieri ho comprato una tartarughina d'acqua dolce, è un maschio, che però si rifiuta di mangiare! Dapprima.
  3. La tartaruga non mangia probabilmente perchè le condizioni in cui sta non sono idonee. Se si tratta di una Trachemys scripta (se posti una foto ti posso dire se è questa la specie) la temperatura dell'acqua deve stare sui 25-27°C e devi regolarla con un termostato
  4. Tartarughe d'acqua e il letargo in casa nei mesi invernali: come fare? Per trascorrere l'inverno all'interno nell'acquario o terracquario le tartarughe devono avere un habitat adeguato. Prima di tutto le dimensioni della vasca devono essere sufficientemente grandi per permettere alla tartaruga di nuotare, poi deve esserci una zona con acqua ed una emersa
  5. Cosa mi serve per la mia tartaruga d'acqua Per tenere in casa tartarughe d'acqua sane e felici è necessario munirsi dell'attrezzatura adeguata. In questo articolo ti indicherò cosa ti serve per l'allevamento della tua tartaruga acquatica partendo dalla tartarughiera fino ad arrivare all'allestimento con rocce, legni, ecc. Di seguito introdurrò

Se la butti in acqua e nuota è una tartaruga d'acqua di sicuro. :D. ChristinaAemiliana. Perchè non capisco nemmeno se la mia non mangi perchè ha già mangiato non so cosa,. La mia tartaruga si chiama Felipe ed è una tartaruga di terra. Felipe prima è appartenuta al mio bisnonno; a quel tempo ce ne era anche un'altra che però un giorno scappò e non tornò più. Felipe ha 27 anni e mangia le foglie di lattuga che le mettiamo la mattina e la sera insieme ad una ciotolina d'acqua Mangia alici, lombrichi ecc e sgranocchia il suo osso di seppia Orchidea d'acqua Cabomba caroliniana Heteranthera zoorestifolia Fauna: Troppi guppy Coppia di Pelvicacromis Pulcher la mia tartaruga !!!! Messaggio di malus » 10/05/2017, 23:51 Tassativamente letargo !!!! La mia tartaruga nuota storta. Messaggio da biancolab » dom ott 22, si arrampica, mangia bene, ecc probabilmente ora sta bene e cmq in tutti i casi dice che non possiamo fare nulla. passate delle settimane mi sembra che si stia raddrizzando speriamo bene! Top. 13 messaggi • Pagina 1 di 1 Le Tartarughe d'acqua dolce, che arrivano a noi direttamente dal Mesozoico e dal Triassico, non trascorrono, in natura, la vita interamente in acqua, ma conducono un'esistenza prettamente anfibia, rimanendo diverse ore a prendere il sole sulle rive, aggrappate a un tronco o a masse di vegetazione galleggiante

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio, la storia da raccontare sarebbe lunga, la mia tartaruga e' malata di setticemia (tutto e' iniziato 1 settimana fa quando ho notato 2 macchiette rosse di 1 mm nei due lati anteriori della tarta ai lati del collo. Tartaruga nei sogni La tartaruga nei sogni può rappresentare la madre, l'anziana nutrice o una figura di riferimento saggia e comprensiva, la sposa che attende paziente, una Penelope che sa sfidare l'urgenza del presente e la cui sicurezza non viene alimentata dalla speranza, ma dalla fede

Feci Tartaruga D'acqua Dolce In Letargo O.o Accedi per seguire questo . Seguaci 0 57 messaggi; Segnala messaggio; Inviato Novembre 20, 2009 . La mia tartarughina d'acqua dolce è in letargo, nonostante essa non mangi, ha le feci molto molto strane...sono grandi nere , e sembrano terra. I nutrienti che richiede una tartaruga d'acqua non sono gli stessi di cui ha bisogno una tartaruga di terra, per questo bisogna acquistare il cibo in base a questa caratteristica essenziale. Prima di decidere che cibo offrire alla tua tartaruga, devi conoscere qual è la sua specie, poiché, in base ad essa, varia enormemente l'alimentazione di cui ha bisogno LE MALATTIE PIU' COMUNI DELLE TARTARUGHE D'ACQUA, Come riconoscerle e come curarle buona sera a tutti volevo sapere come mai la mia tartaruga nn mangia da settimane, ho paura ke si sia fatta male al muso dato ke prova a mangiare ma poi si blocca.

la mia tartaruga d'acqua dolce non mangia - Il Veterinario

ManoMano : tutti i tuoi prodotti di bricolage, ristrutturazione e giardinaggio al prezzo più convenient ciao, mi piacerebbe tanto prendere una tartaruga d acqua e volevo avere queste informazioni: Mia sorella ne ha due, la tartaruga non mangia ma continua a consumare e penso proprio che sia questo il problema In questi ultimi giorni un nibbio si aggirava nella zona, mio marito sostiene che potrebbe essere lui il responsabile della scomparsa. qualcuo sa se si tratta di un evento possibile? tenete presente che la tartaruga aveva quattro anni ed era abbastanza grande, circa 15 cm di diametro

La mia tartaruga impazzire ogni volta che mi vedeva passeggiare, Se la tartaruga non mangia un blocco di tartaruga sulfamidici fornisce ancora importanti vitamine e minerali senza consumo. la chiave per aiutare una tartaruga d'acqua paziente è caldo, vitamine, e la pulizia (acqua senza cloro). Buona fortuna. (0) (0 Sognare una tartaruga d' acqua. Tartaruga grande che mangia tartaruga piccola equivale a dire che qualcuno che ha molto potere e che si esprime in Buongiorno ho sognato la mia tartaruga caduta dalla sua vaschetta si era capovolta nel sogno gridavo il nome di mia figlia per farla soccorlerla io credevo era morta mia figlia ni. ciao a tutti ho trovato questa tartaruga d' acqua in strada.....lo sistemata in questo vaso in cemento enorme e ha anche una zona emersa (c' era già nel vaso questo quadrato di cemento attaccato alla parete del vaso...tutto questo vaso lo ho ricoperto da una rete perché sennò scappava o i cani la prendevano...ora ho un paio di domande da fare. la tartaruga è il mio animale preferito, la nonna di mia morosa ne ha una simile alla tua . 21-05-2008, 20:53:22 #3. -quanto mangia/beve considerando che è ancora piccola, (sempre IMHO eh... io avevo 2 tartarughe d'acqua dolce e le tenevo sempre fuori al balcone in una bacinella ma non è mai successo niente).

Le tartarughe d'acqua: come prendersene cur

1. La tartaruga d'acqua dolce non rimane MAI piccola come una moneta da due euro. A seconda della specie alla quale appartiene (e di quanto bene la trattate) nel corso degli anni può diventare una vera e propria padella. Famelica e distruttiva come solo un rettile anfibio è in grado di essere
  2. - Non lasciate la tartaruga in un ambiente troppo caldo (con una temperatura superiore a 9-10°C): impedirebbe il necessario rallentamento del metabolismo. Molti credono che prendere una scatola e lasciarla in casa durante l'inverno significhi avere allestito un terrario. Purtroppo è invece un modo per far morire una tartaruga
  3. Ragazzi la mia tartaruga ha 5 anni (anke di +) e lavandola mi sn accorta k ha della makkie rosa nelle nervature sotto il carapace (anke delle sfumature all'esterno). Ho pensato fossero makkie di una crescita precoce ma sinceramente nn sn un'esperta, cosa potete dirmi? p.s: Nn ama molto mangiare lattuga nè altre verdut
  4. uti con un pò di camomilla due volte al giorno
  5. La Tartaruga: Si mangia bene a prezzo equo - Guarda 500 recensioni imparziali, 114 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Tortoreto, Italia su Tripadvisor
  6. Ho la mia tartaruga da ieri e l'ha mangiata per prima oggi, se la è gettata così appetitosa. Per il resto non posso preoccuparmi (qualità nutrizionale) l'ho comprato in attesa di creare un menu settimanale crudo e fresco

Alimentazione per Addominali a Tartaruga. ma solo un prospetto in cui ti descrivo le linee guida che non sono frutto della mia fantasia ma seguono le indicazione per una corretta educazione alimentare. Anche qua per essere sicuro di idratarmi a sufficienza bevo 2 bicchieri colmi d'acqua prima Se una tartaruga dovesse svegliarsi dal letargo prima del tempo, può essere sintomo che c'è qualcosa che la disturba (occorre allora spostarla) o che l'animale sia malato (verificatene lo stato di salute generale) oppure che non abbia una sufficiente riserva di grasso per portare a termine il letargo (pesatela: non deve aver perso più dell'1%/mese del suo peso normale): in tali casi occorre.

Crescendo inizierà ad accettare anche prede morte come latterini o alborelle d'acqua dolce, questo può di gran lunga aiutare il vostro portafoglio. Se decidi di comprare una tartaruga mata mata baby, massima attenzione, per le sue dimensioni ridotte non riuscirà a mangiare i pesci rossi , quindi dovrai avviare un allevamento di gambusie , guppy, molly e platy per riuscire a nutrire il tuo. La mia tarta ha dieci mesi, mangia pesce d'acqua dolce ma non riesco a farle mangiare la verdura neanche dopo qualche giorno di digiuno (le ho provate tutte, come farle delle polpettine con della trota cruda e radicchio ma niente, è furbissima e riusciva ad evitare il vegetale) cos'altro posso fare consigli per la mia tartaruga? ciao a tutti, ieri ho comprato ad una fiera una tartarughina d'acqua dolce piccola piccola e l'ho messa in una vaschetta e gli ho dato i gamberetti secchi ma è da ieri che non ne mangia uno forse xkè si sta avviando al letargo? e un altra cosa posso metterla nella vasca grande con l'altra mia tartaruga che è grande quanto un sanpietrino?grazie mill Sognare tartarughe d' acqua (tartaruga marina): vi si presenterà l' occasione giusta per un avanzamento lavorativo. Bere brodo di tartaruga: lunga vita e successo. Comprare una tartaruga: qualcuno si innamorerà di voi. Uccidere una tartaruga: giorni felici in vista. Cavalcare una tartaruga: rapido avanzamento di carriera per queste feste, a mio fratello, hanno regalato 2 tartarughine d'acqua dolce( come nelle foto del forum) insieme a un'apposita vaschetta. Documentandomi su internet e grazie al vostro furum, ho capito che la vaschetta nn è un buon abitat per le tarta... xciò visto ke io possiedo un acquario tropicale, ho pensato di metterle là dentro

• Aorta ascendente dilatata sintomi.
  • Una zuppa di sasso immagini.
  • Kilroy travel.
  • Evanescence bring me to life sangtekster.
  • I polipi sono molluschi.
  • Occhi irritati cause.
  • Torta di mele facile veloce buona.
  • Ipad air 2 recensione.
  • Winx club papà sono una fata.
  • Wrestlemania 30 stamford report.
  • Pennello 231 mac.
  • Parco sequoie italia.
  • Downs syndrom leukemi.
  • Ignazio cassis biografia.
  • Osho ricominciare da sè trama.
  • Pam panorama lavora con noi.
  • Parco giochi neve tarvisio.
  • Scuderie mantova.
  • Spacelab torino.
  • Hank williams video.
  • Colore avorio abbinamenti.
  • Cantu shea butter.
  • Aix traduzione.
  • Camping huttopia verdon.
  • Ulivo piu vecchio sardegna.
  • Hp ilo license.
  • Sabra e chatila testimonianze.
  • Bergfex saalbach.
  • Ricerca sull'ambiente.
  • Vendita coralli duri.
  • Scialle seta con frange.
  • Fiat argo vendite.
  • Bismuto medicina.
  • Spinacio selvatico in italia.
  • Pacchetto caption latex.
  • Panini burger king.
  • 3. persons fortæller.
  • Harry potter 3.
  • Tettonica delle placche riassunto yahoo.
  • Regalo letto singolo milano.
  • Dell r710 occasion.